In un mercato sempre più dinamico e sfidante, è importante sia essere veloci, sia poter accedere con continuità alle informazioni più aggiornate, anche se non ci troviamo presso la sede della nostra Azienda.
PC & Ti Order nasce dal know-how ventennale di PC & Ti sagl nel Business Farmaceutico ed è specificatamente studiato per le reti di Agenti che raccolgono ordini presso farmacie, parafarmacie o altri punti vendita.
Si integra nativamente con le più diffuse piattaforme ERP (SAP, Navision, Zucchetti, etc.).
E’ la soluzione nativa per la raccolta degli ordini presso i punti vendita. Una app comoda ed efficiente per l’inserimento degli ordini, la consultazione dell’elenco clienti e dei listini.
Facile e veloce da aggiornare, assicura la costante aderenza alle politiche commerciali dell’Azienda in uno strumento accattivante e versatile.
Per maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti
Il modulo Order Entry è caratterizzato da un set di funzionalità:
- Acquisizione nuovi ordini con selezione da catalogo con immagini
- Creazione di ordini Multi-consegna
- Funzionalità di controllo su disponibilità prodotti per canvass
- Creazione del modulo ‘Copia Commissione’ inviabile tramite email o fax al cliente, salvabile in PDF
- Possibilità della raccolta della firma del Cliente sul modulo ‘Copia Commissione’
- Gestione del Transfer Order
- Gestione degli appuntamenti (con interfaccia calendario)
- Gestione e visualizzazione anagrafiche clienti (secondo le impostazioni gestite in sede)
- Utilizzo e visualizzazione listini dedicati per tipologie di clienti
- Utilizzo e controllo sconti e promozioni per Cliente, Canvass, Tipologia di prodotto
- Gestione sostituzione/sconto merce
- Gestione omaggi e materiali pubblicitari
- Visualizzazione Feedback da ERP aziendale
- Analisi su archivi clienti e prodotti ordinati
E’ la soluzione nativa per la raccolta degli ordini presso i punti vendita, nella sua particolare configurazione dedicata agli Agenti che oltre alla raccolta degli ordini hanno la necessità di utilizzare strumenti promozionali integrati e tenere traccia degli incontri svolti pressi punti vendita.
Per maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti
Il modulo Touch & Order è caratterizzato da un set di funzionalità, in parte comuni a Order Entry e in parte peculiari della configurazione:
- Acquisizione nuovi ordini con selezione da catalogo con immagini
- Creazione di ordini Multi-consegna
- Funzionalità di controllo su disponibilità prodotti per canvass
- Creazione del modulo ‘Copia Commissione’ inviabile tramite email o fax al cliente, salvabile in PDF
- Possibilità della raccolta della firma del Cliente sul modulo ‘Copia Commissione’
- Gestione del Transfer Order
- Appuntamenti (con interfaccia calendario)
- Gestione delle visite e delle attività, configurabile dall’Azienda
- Utilizzo strumenti promozionali
- Raccolta informazioni di dettaglio sulla visita, configurabile dall’Azienda
- Gestione e Visualizzazione anagrafiche clienti (secondo le impostazioni gestite in sede)
- Utilizzo e visualizzazione listini dedicati per tipologie di clienti
- Utilizzo e controllo sconti e promozioni per Cliente, Canvass, Tipologia di prodotto
- Gestione sostituzione/sconto merce
- Visualizzazione Feedback da ERP aziendale
- Analisi su archivi clienti e prodotti ordinati
- Analisi su attività svolte
PC & Ti Order Entry Web è un modulo Online. Non richiede installazione, è sufficiente che gli utenti dispongano di una connessione a Internet.
E’ facilmente scalabile e aggiornabile senza alcuna interruzione dell’operatività.
Per maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti
Il modulo Order Entry Web è caratterizzato da un set di funzionalità:
- Calendario Ordini, Appuntamenti e Visite
- Acquisizione nuovi ordini, anche multiconsegna
- Gestione Transfer order
- Gestione e Visualizzazione anagrafiche clienti (secondo le impostazioni gestite in sede)
- Visualizzazione prodotti, listini e materiale promozionale
- Funzionalità di controllo su disponibilità prodotti per canvass
- Creazione del modulo ‘Copia Commissione’ inviabile tramite email o fax al cliente, salvabile in PDF
- Utilizzo e visualizzazione listini dedicati per tipologie di clienti
- Utilizzo e controllo sconti e promozioni per Cliente, Canvass, Tipologia di prodotto
- Gestione sostituzione/sconto merce
- Gestione materiale promozionale
- Visualizzazione Feedback da ERP aziendale
- Statistiche