Soluzioni Order Entry


Soluzioni Order Entry Pharma

In un mercato sempre più dinamico e sfidante, è importante sia essere veloci, sia poter accedere con continuità alle informazioni più aggiornate, anche se non ci troviamo presso la sede della nostra Azienda.
PC & Ti Order nasce dal know-how ventennale di PC & Ti sagl nel Business Farmaceutico ed è specificatamente studiato per le reti di Agenti che raccolgono ordini presso farmacie, parafarmacie o altri punti vendita.
Si integra nativamente con le più diffuse piattaforme ERP (SAP, Navision, Zucchetti, etc.).

 
 
 
 
CARATTERISTICHE
Caratteristiche Order Entry PC & Ti sagl
 
Order Entry
 
 

E’ la soluzione nativa per la raccolta degli ordini presso i punti vendita. Una app comoda ed efficiente per l’inserimento degli ordini, la consultazione dell’elenco clienti e dei listini.
Facile e veloce da aggiornare, assicura la costante aderenza alle politiche commerciali dell’Azienda in uno strumento accattivante e versatile.

 
 

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Il modulo Order Entry è caratterizzato da un set di funzionalità:

 
  • Acquisizione nuovi ordini con selezione da catalogo con immagini
  • Creazione di ordini Multi-consegna
  • Funzionalità di controllo su disponibilità prodotti per canvass
  • Creazione del modulo ‘Copia Commissione’ inviabile tramite email o fax al cliente, salvabile in PDF
  • Possibilità della raccolta della firma del Cliente sul modulo ‘Copia Commissione’
  • Gestione del Transfer Order
  • Gestione degli appuntamenti (con interfaccia calendario)
  • Gestione e visualizzazione anagrafiche clienti (secondo le impostazioni gestite in sede)
  • Utilizzo e visualizzazione listini dedicati per tipologie di clienti
  • Utilizzo e controllo sconti e promozioni per Cliente, Canvass, Tipologia di prodotto
  • Gestione sostituzione/sconto merce
  • Gestione omaggi e materiali pubblicitari
  • Visualizzazione Feedback da ERP aziendale
  • Analisi su archivi clienti e prodotti ordinati
 
Touch & Order
 
 

E’ la soluzione nativa per la raccolta degli ordini presso i punti vendita, nella sua particolare configurazione dedicata agli Agenti che oltre alla raccolta degli ordini hanno la necessità di utilizzare strumenti promozionali integrati e tenere traccia degli incontri svolti pressi punti vendita.

 
 

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Il modulo Touch & Order è caratterizzato da un set di funzionalità, in parte comuni a Order Entry e in parte peculiari della configurazione:

 
  • Acquisizione nuovi ordini con selezione da catalogo con immagini
  • Creazione di ordini Multi-consegna
  • Funzionalità di controllo su disponibilità prodotti per canvass
  • Creazione del modulo ‘Copia Commissione’ inviabile tramite email o fax al cliente, salvabile in PDF
  • Possibilità della raccolta della firma del Cliente sul modulo ‘Copia Commissione’
  • Gestione del Transfer Order
  • Appuntamenti (con interfaccia calendario)
  • Gestione delle visite e delle attività, configurabile dall’Azienda
  • Utilizzo strumenti promozionali
  • Raccolta informazioni di dettaglio sulla visita, configurabile dall’Azienda
  • Gestione e Visualizzazione anagrafiche clienti (secondo le impostazioni gestite in sede)
  • Utilizzo e visualizzazione listini dedicati per tipologie di clienti
  • Utilizzo e controllo sconti e promozioni per Cliente, Canvass, Tipologia di prodotto
  • Gestione sostituzione/sconto merce
  • Visualizzazione Feedback da ERP aziendale
  • Analisi su archivi clienti e prodotti ordinati
  • Analisi su attività svolte
 
Order Entry Web
 
 

PC & Ti Order Entry Web è un modulo Online. Non richiede installazione, è sufficiente che gli utenti dispongano di una connessione a Internet.
E’ facilmente scalabile e aggiornabile senza alcuna interruzione dell’operatività.

 
 

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Il modulo Order Entry Web è caratterizzato da un set di funzionalità:

 
  • Calendario Ordini, Appuntamenti e Visite
  • Acquisizione nuovi ordini, anche multiconsegna
  • Gestione Transfer order
  • Gestione e Visualizzazione anagrafiche clienti (secondo le impostazioni gestite in sede)
  • Visualizzazione prodotti, listini e materiale promozionale
  • Funzionalità di controllo su disponibilità prodotti per canvass
  • Creazione del modulo ‘Copia Commissione’ inviabile tramite email o fax al cliente, salvabile in PDF
  • Utilizzo e visualizzazione listini dedicati per tipologie di clienti
  • Utilizzo e controllo sconti e promozioni per Cliente, Canvass, Tipologia di prodotto
  • Gestione sostituzione/sconto merce
  • Gestione materiale promozionale
  • Visualizzazione Feedback da ERP aziendale
  • Statistiche
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