CRM
Applicazione Nativa iPad


CRM Pharma - CRM Farmaceutico
Il modulo iPad di PC & Ti sagl per le reti di Informatori (configurabile anche per reti di Agenti) è una app nativa, sviluppata in XCode, che viene utilizzata off-line durante le fasi di raccolta, gestione e visualizzazione delle informazioni. Il momento della sincronizzazione del database con la Sede (unico momento che richiede la disponibilità della connessione) può essere stabilito dall’Utente (opzione che PC & Ti sagl consiglia) o configurato dalla Sede.

Il modulo CRM garantisce una perfetta compliance con le normative italiane per quanto riguarda la gestione dei saggi consegnati, la numerosità delle visite ai medici, il controllo e la raccolta del consenso al trattamento dei dati personali. Le caratteristiche del modulo sono tali da consentire di mantenere una configurazione adeguata nel tempo, garantendo la compliance anche nel caso in cui cambino i limiti nella gestione delle visite o dei saggi.

Il modulo CRM si può interfacciare con qualsiasi CRM pre-esistente in Azienda, andando ad alimentare in alternativa al database CRM PC & Ti sagl , il Database CRM Aziendale.


Il modulo CRM è caratterizzato da un set di funzionalità:

Gestione delle Visite
(Inserimento da Calendario o da Elenco Medici/Farmacie al pubblico, Modifica, Eliminazione, configurazione blocchi e automatismi)

  • Dati base sulla visita: Data / nome interlocutore / causale visita / dati accessori
    (tutte le informazioni sono configurabili)
  • Modifica dati visita
  • Dati di approfondimento: presentazione prodotto, raccolta feedback differenti per tipologia medico e periodo di visita
  • Dati addizionali: gestione saggi consegnati ai medici, prodotti presentati
  • Controlli bloccanti sul rispetto normative per consegna saggi (per visita e per anno) e per numero di visite
Gestione delle anagrafiche Medici

  • Visualizzazione Medici (Elenco e funzioni di Ricerca)
  • Modifica della scheda medico
  • Inserimento del nuovo medico:
    • Dati obbligatori
    • Dati addizionali
    • Funzionalità di ricerca (per specialità, classificazione, località, numero visite, etc)
    • Flusso dati scheda medico
    • Visita a partire dalla scheda anagrafica
  • Gestione privacy (raccolta della firma al modulo di consenso, creazione del modulo e invio alla sede e al Medico)

Gestione delle attività

  • Automatismi di gestione per attività di visita
  • Possibilità di specificare attività differenti dalla visita (riunione, congressi, etc)

Visualizzazioni di Visite e Attività con funzionalità di Ricerca

Farmacie al Pubblico

  • Visualizzazione Farmacie (Elenco e Ricerca)
  • Gestione e modifica scheda farmacie al pubblico
  • Visita a partire dalla scheda anagrafica

Ospedali

  • Visualizzazione ospedali (Elenco e funzioni di Ricerca)
  • Richiesta di modifica della scheda anagrafica (Invia mail)
  • Lettura dei dati inerenti i Reparti
Funzionalità di supporto:

  • Preferenze: configurazioni dell’Utente
  • Funzione Invia / Ricevi i dati (con possibilità di utilizzo VPN)

Per maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti

iPad Solutions