E’ la soluzione nativa iPad con cui gestire al meglio la comunicazione; può essere acquisita sia come modulo indipendente, interfacciabile con altri CRM aziendali, che come soluzione integrata con il CRM PC & Ti. All’interno del modulo il materiale promozionale (video, leaflet, articoli scientifici, schede tecniche, etc.) è preselezionato per tipologia di Contatto secondo criteri quali la specialità, il target e l’attività oppure raggruppato per area terapeutica o classe commerciale. Grazie alla funzione Feedback l’Utente può raccogliere indicazioni sull’interesse del Contatto e sull’efficacia della presentazione. Argomento dei questionari di feedback può essere sia la presentazione che la percezione che l’interlocutore ha del Prodotto presentato, del Listino o dell’Azienda e dei suoi servizi. Le informazioni raccolte tornano in Azienda in modo strutturato e organizzato e possono essere analizzate dalle Direzioni Vendite, Marketing o Medica attraverso i Tools Analitici di PC & Ti.
E’ la soluzione nativa per la gestione del materiale promozionale da utilizzare durante l’incontro con il Medico.
Facile e veloce da aggiornare, assicura la costante aderenza alle politiche comunicazionali dell’Azienda in uno strumento accattivante e versatile.
Per maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti
Il modulo Media & Feedback è caratterizzato dalle seguenti funzionalità:
- Home page configurabile con suddivisione per area terapeutica, classe commerciale o tipologia di messaggio
- Utilizzo delle presentazioni sia in modalità di registrazione che in modalità di apprendimento
- Possibilità di invio al medico, tramite l’interfaccia con la posta elettronica, di documentazione certificata
- Aggiornamenti automatizzati ad ogni sincronizzazione con la sede
La soluzione Media & Feedback, nel suo funzionamento integrato con il CRM, accompagna l’informatore in ogni fase dell’intervista al Medico: dalla preparazione al feedback successivo.
Per maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti
Il modulo Media&Feedback integrato è caratterizzato dalle seguenti funzionalità:
- Presentazioni diversificate per specialità, attività e target
- Utilizzo delle presentazioni sia in modalità di registrazione che in modalità di apprendimento
- Possibilità di invio al medico, tramite l’interfaccia con la posta elettronica, di documentazione certificata
- Registrazione, dopo la presentazione, della visita al medico
- Possibilità di raccolta, dopo la presentazione, del feedback del Medico sulla presentazione o su altri argomenti configurabili
- Aggiornamenti automatizzati ad ogni sincronizzazione con la sede