Touch & Order
Applicazione Nativa iPad


Touch & Order
E’ la soluzione nativa per la raccolta ordini presso i punti vendita, nella sua particolare configurazione dedicata agli Agenti che oltre alla raccolta ordini hanno la necessità di utilizzare strumenti promozionali integrati e tenere traccia degli incontri svolti pressi punti vendita.
E’ utilizzata off-line durante le fasi di raccolta ordini, gestione e visualizzazione delle informazioni. Il momento della sincronizzazione del database con la Sede (unico momento che richiede la disponibilità della connessione) può essere stabilito dall’Utente (opzione che PC & Ti consiglia) o configurato dalla Sede.
Particolarmente interessante la funzionalità, configurabile, che rende obbligatoria una sincronizzazione quotidiana dei dati per garantire la distribuzione costante delle informazioni legate al listino e ai nuovi prodotti.

 
 

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Caratteristiche Generali della Suite:

  • Totale flessibilità nella configurazione di scontistiche (a quantità, per gruppi prodotti, su totali ordine, per listino, per clienti e per brand)
  • Modulo di proposta ordine personalizzabile secondo le esigenze aziendali
  • Gestione dell’anagrafica dei clienti (indirizzi, situazione credito, etc.) configurabile per tipologia di Utente
  • Produzione e invio della documentazione per il cliente (fax/e-mail)
  • Gestione centralizzata di prodotti, listini e CANVASS, con differenziazione prodotti Etici / OTC
  • Gestione di pagamenti personalizzati, per clienti e per CANVASS
  • Gestione di consegne frazionate in pronta e prenotato
  • Transfer Order
  • Interfacce verso ERP aziendale
Il modulo Touch & Order è caratterizzato da un set di funzionalità, in parte comuni a Order Entry e in parte peculiari della configurazione:

  • Acquisizione nuovi ordini con selezione da catalogo con immagini
  • Creazione di ordini Multi-consegna
  • Funzionalità di controllo su disponibilità prodotti per canvass
  • Creazione del modulo ‘Copia Commissione’ inviabile tramite email o fax al cliente, salvabile in PDF
  • Possibilità della raccolta della firma del Cliente sul modulo ‘Copia Commissione’
  • Gestione del Transfer Order
  • Appuntamenti (con interfaccia calendario)
  • Gestione delle visite e delle attività, configurabile dall’Azienda
  • Utilizzo strumenti promozionali
  • Raccolta informazioni di dettaglio sulla visita, configurabile dall’Azienda
  • Gestione e Visualizzazione anagrafiche clienti (secondo le impostazioni gestite in sede)
  • Utilizzo e visualizzazione listini dedicati per tipologie di clienti
  • Utilizzo e controllo sconti e promozioni per Cliente, Canvass, Tipologia di prodotto
  • Gestione sostituzione/sconto merce
  • Visualizzazione Feedback da ERP aziendale
  • Analisi su archivi clienti e prodotti ordinati
  • Analisi su attività svolte
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