PC & Ti Analytics è la piattaforma di analisi appositamente ideata per gestire la produzione e la distribuzione di cruscotti, KPIs e report di analisi ad ogni livello dell’organizzazione aziendale.
Il data warehouse PC & Ti sagl permette di integrare tutte le informazioni rilevanti per i processi di marketing e vendita e costituisce la base dei moduli analitici e di reporting.
Può essere alimentato anche con dati provenienti da moduli non PC & Ti sagl, garantendo una perfetta integrazione all’interno dei sistemi aziendali.
E’ la app, nativa per iPad, dedicata alle analisi e alle interrogazioni dei dati per le reti.
Si interfaccia direttamente con il Data Warehouse, contenente informazioni che derivano da diverse fonti interne ed esterne all’Azienda: dati ITS, dati di fatturazione, dati sull’ordinato, dati di attività (call reporting, archivi medici e clienti, etc.).
I dati risultanti sono esposti in tabelle o grafici, che possono essere salvati e condivisi via mail.
Per maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti
Il modulo Stats è caratterizzato dalle seguenti funzionalità:
- Interrogazione dati in real-time
- Visualizzazione KPIs specifici dell’azienda
- Analisi territoriale
- Dati risultanti in forma tabellare o grafica
- Salvataggio dei dati risultanti in iBooks
- Possibilità di condividere le analisi via e-mail
E’ lo strumento, per PC, dedicato alle analisi e alle interrogazioni dei dati per le reti.
Si interfaccia con il Data Warehouse, contenente informazioni che derivano da diverse fonti interne ed esterne all’Azienda: dati ITS, dati di fatturazione, dati sull’ordinato, dati di attività (call reporting, archivi medici e clienti, etc.). I dati risultanti sono esposti in tabelle o grafici.
Per maggiori informazioni invia un messaggio dalla pagina Contatti
Il PC & Ti sagl Center comprende tre diverse aree per la visualizzazione dei dati e dei KPIs specifici dell’Azienda:
- Analisi dati ITS, i dati vengono confrontati per periodo, per territorio comparando prodotti, concorrenti e mercati. Lo strumento è completamente customizzabile dalla Sede e a livello locale consente il salvataggio di impostazione personalizzate.
- Analisi dati di fatturazione, i dati di vendita interni, provenienti dal programma gestionale dell’azienda, vengono analizzati per periodo, verso i periodi precedenti, con grafici di trend e indicatori semaforici. Può essere integrato con l’analisi dei trend verso gli obbiettivi Aziendali.
- Analisi dati di Attività, copre tutte le analisi inerenti all’operatività (visite, scarico saggi, etc.) e agli schedari medici (frequenza e coperture).