Customer Service

Customer Service PCTI

PC & Ti sagl dispone di un’efficiente ed apprezzata struttura di Customer Service in grado di fornire un supporto agli Utenti per problematiche per tutti i livelli di complessità.

Il Call Center supporta:

  • gli Utenti nell’uso dei dispositivi in dotazione o degli applicativi aziendali
  • il training, la distribuzione di aggiornamenti o di nuovi moduli
  • gli Utenti per tutte le problematiche inerenti il guasto, la rottura o lo smarrimento dei dispositivi affidati loro dall’Azienda Cliente

Il servizio è personalizzabile secondo le esigenze del Cliente ed è regolato da un Service Level Agreement in cui si definiscono i contenuti e i tempi di evasione delle richieste degli utenti.

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Hosting e Cloud computing
 

Grazie ai servizi di Hosting e Cloud Computing oggi è ancora più semplice utilizzare le nostre soluzioni; il Cliente potrà usufruire del Data Center PCTI senza che sia necessario installare nulla presso la propria Sede.

 

I vantaggi per l’Azienda Cliente sono:

  • nessuna preoccupazione per le infrastrutture interne
  • possibilità di usufruire dei servizi IT PCTI ad elevata know-how
  • nessuna necessità di dotarsi di procedure per garantire la sicurezza dei dati
 
 

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Hosting & Cloud Computing
Training

Training

PC & Ti sagl dispone di un team interno di docenti, esperti ed altamente qualificati, in grado di occuparsi del training agli Utenti sia in fase di delivery dei progetti che successivamente, in modo da garantire un supporto costante agli Utenti e un costante aggiornamento.

I contenuti di ogni sessione di corso saranno condivisi puntualmente con i referenti aziendali e potranno riguardare anche applicativi non PC & Ti sagl (es. KeyNote, sistema operativo, posta elettronica, etc.).

 
 

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Gestione outsourcing modulo Back office
 

Il servizio di gestione in outsourcing è particolarmente indicato per tutte le aziende Clienti che preferiscono non occuparsi in prima persona delle attività di back office.

 

Il servizio riguarda in particolare le attività di configurazione e di verifica del database, gestione degli Utenti, configurazione degli accessi e dei profili, gestione di tutte le anagrafiche (Clienti, Medici, Listini prodotto, etc.), delle strutture territoriali e dei dati ‘speciali’ quali, ad esempio, le regole ministeriali per visite e saggi, le norme sulla privacy e le politiche commerciali degli ordini.

 
 

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Gestione outsourcing modulo Back office
Consulenza On Site

Consulenza On Site
 

Il servizio di consulenza offre:

  • supporto nella creazione di KPIs, cruscotti di visualizzazione e report
  • gestione dei moduli analitici
  • estrazione dati e report ad hoc

consente inoltre di gestire le attività pianificazione, analisi e verifica delle attività delle reti esterne.

 
 
 

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